Menu

Cesare Bettozzi

Il ritorno a casa di un imprenditore illuminato

Cesare Bettozzi

ITALIA USA. ANDATA E RITORNO

Cesare Bettozzi nasce a Roma e si trasferisce in America più di trenta anni fa per mettersi in gioco in un continente che ha tanto da offrire e da prendere. La sua famiglia è legata alla ristorazione e quindi Oltre Oceano anche lui decide di buttarsi lui in questo campo.

Testardo, impavido e illuminato, da prima si ritrova in cucina a lavorare come dipendente in ristoranti italiani, poi decide di diventare imprenditore di sé stesso e aprire una sua attività. Dopo i successi ottenuti a Porto Rico, con tre ristoranti di affermati di proprietà, all’inizio del 2019 decide di tornare a Roma, nella sua città, per stare vicino alla famiglia e portare la sua grande esperienza nella Città Eterna.

Apre quindi Antica Fonderia nel centro storico di Roma, scegliendo per il suo locale solo il meglio. Arredamento elegante e di alto livello, grande attenzione alla materia prima, una chef di esperienza con voglia di fare e uno staff dinamico e giovane.
La cucina proposta dalla Chef Esteve Ruiz rispecchiano il suo modo di vivere, piatti apparentemente semplici che racchiudono importanti studi e una solida tecnica.

 

LEGGI GLI ARTICOLI DEI RISTORANTI OLTREOCEANO
DI CESARE BETTOZZI

When in Rome a Fort Lauderdale

Osteria da Fortuna di Puerto Rico