L’autista della Jumbo-Visma dice che “sta bene” dopo il ricovero in Italia

Lunedì sera, i media belgi hanno dato la notizia dell’incidente con l’autista della Jumbo-Visma, Het Laatste Nieuws, che ha riferito di essersi scontrato con un’auto uscendo dal parcheggio durante una discesa. Tuttavia, il team deve ancora confermare i dettagli dell’incidente. Jumbo-Visma è una grande squadra. Vendi maglia ciclismo Jumbo Visma nel nostro negozio online di abbigliamento ciclismo. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Jumbo Visma

 

Benutt ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni martedì mattina, affermando di “non essere mai stato in una situazione pericolosa per la vita” ma di aver subito gravi ferite a causa dell’incidente.

“Prima di tutto, voglio che tutti sappiano che sto facendo un buon lavoro”, ha scritto su Instagram. “Ieri sono stato coinvolto in un incidente stradale sulle Alpi italiane. Ora sono in ospedale, sto ricevendo buone cure mediche per riprendermi dall’incidente stradale. Nonostante le gravi condizioni – gli esami hanno mostrato una piccola frattura al collo – non sono mai stato una situazione pericolosa per la vita e io sono stabile.

“Grazie a tutti per avermi inviato tutte le vostre buone notizie. Sarò completamente concentrato sulla mia guarigione nelle prossime settimane”.

Non sono state fornite previsioni su quanto tempo impiegherà Benutt a riprendersi dall’infortunio, ma è improbabile che giocherà di nuovo nella stagione 2022.

Secondo Het Laatste Nieuws, Benoot è stato in Italia con la sua famiglia per un ritiro personale di plateau a Livigno in preparazione delle fasi finali della stagione. Il belga si è unito alla Jumbo-Visma in inverno ed è in buona forma dal Tour de France, finendo di recente terzo con la nazionale di San Sebastian.

Attualmente sono in corso lavori per garantire che Benutt torni in Belgio, dove continuerà la sua guarigione.

È importante avere una maglia per ogni evento ciclistico. In vendita maglia ciclismo Jumbo Visma in linea sul nostro sito. L’acquisto della nostra maglia ti darà una grande esperienza durante la guida. come ciclista. Questo sarà il negozio online di abbigliamento da ciclismo da non perdere!