Maas è il secondo pilota di Movistar a lasciare la gara a causa del virus

Enrique Maas, in maglia ciclismo Movistar, ha abbandonato il Tour de France solo tre giorni dopo essere risultato positivo al COVID-19.(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Movistar

Non correrà nella tappa 19. La notizia arriva il giorno dopo che il suo compagno di squadra Movistar Imanol Erviti è stato costretto a smettere di correre dopo aver contratto il virus.

Finora Maas ha avuto un Tour de France deludente, uscendo dalla top 10 dopo la tappa di Hautacam di giovedì.

Lo spagnolo è stato molto aggressivo all’inizio della tappa 18 e si è fatto strada nell’area di riposo anticipata, ma è stato atterrato in discesa al Col d’Aubisque.

Era guidato da Gorka Izagirre ma ha perso quasi tre minuti di riposo mentre la gara è iniziata la seconda salita della giornata.

Dopo essere stato inseguito e superato dal gruppo della maglia gialla, è scivolato ulteriormente finendo 7:23 dietro il vincitore di tappa e capofila Jonas Vingegaard. Alle 24:08 ha perso un posto dalla maglia gialla all’11 °.

L’abbigliamento da ciclismo è molto importante per gli appassionati di ciclismo e il nostro negozio online di abbigliamento da ciclismo ti offre abbigliamento da ciclismo economico. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per acquistare abbigliamento da ciclismo!