Megan Jastrab si espande con il team DSM

Megan Jastrab, in maglia ciclismo DSM resterà in DSM almeno fino al 2025 dopo aver firmato un prolungamento triennale del contratto con DSM.(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo Movistar

 

Anche la pilota olandese Esmée Peperkamp ha aggiunto una stagione al suo contratto con la squadra, essendo già diventata una giocatrice professionista la scorsa stagione. Pepperkamp ha avuto un’ottima stagione, inclusa una recente 11a al Tour of Scandinavia.

Jastrab è un ex campione del mondo juniores che ha vinto nello Yorkshire nel 2019. Il suo debutto professionale la scorsa stagione è stato interrotto da un infortunio, ma in questa stagione ha ottenuto un secondo posto nelle fasi iniziali del tour. Scandinavia e MerXem Classic all’inizio di questo mese.

“Amo le mie corse in bicicletta e sono lieto di avere il supporto del team DSM nei prossimi anni per raggiungere i miei obiettivi in ​​questo sport. Non vedo l’ora di continuare il mio sviluppo con il team”, ha detto Jastra Bu. “Ho ancora molto da imparare, ma sono fiducioso che questa squadra mi fornirà le risorse e il supporto di cui ho bisogno per far avanzare la mia carriera nel miglior modo possibile”.

Mentre si concentra maggiormente sulla strada, Jastrab trascorre ancora il suo tempo in pista. Ha fatto parte dell’inseguimento a squadre che è arrivato terzo alle Olimpiadi dell’anno scorso e nono al Madison. Ha anche gareggiato nei tour di Milton e Glasgow della Coppa del mondo di atletica leggera in primavera.

In viaggio, è stata sul treno sprint di Lorena Wiebes. Ancora solo 20 anni, la squadra crede di avere molto da dare in questo sport.

“Meghan ha compiuto grandi passi finora nelle due stagioni in cui è stata con noi. Come medaglia olimpica, ha alcune ambizioni in pista nel prossimo futuro ed è qualcosa con cui la supporteremo. squadra”, ha affermato l’allenatore del team DSM Rudi Kemna. “A lungo termine ci concentreremo sulle sue corse su strada, facendo dei passi man mano che cresce come atleta. La vediamo come una persona con un buon potenziale di sprint e sa gestire bene anche le brevi colline”.

“Oltre ad essere un’atleta di talento, Meghan è davvero attiva e una persona intelligente per continuare il suo apprendimento durante la sua carriera e questo l’aiuta anche nel gioco, mette questo tipo di L’approccio analitico è portato al nostro programma femminile. Noi non vedo l’ora di continuare a lavorare con Meghan per gli anni a venire”.

Il ciclismo è uno sport fantastico. Il nostro sito ti propone maglia ciclismo DSM in linea. Puoi visitare il nostro negozio di maglie online in qualsiasi momento e acquistare la maglia che ti piace! Divertiti a fare shopping!