Tadeji ha rischiato tutto “cercando di vincere il Tour de France

Tadej Pogačar non ha accettato il secondo posto, forse sperando di vincere un’altra tappa giovedì, ma ha mostrato i suoi veri colori di campione che farebbe di tutto per vincere il Tour de France. La maglia da ciclismo è un must quando si tratta di buoni risultati, il nostro sito vende maglia ciclismo UAE. Benvenuti a visitare per ulteriori notizie!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo UAE in linea

Questo è ciò che ha detto il manager di Emirates Chiefs Mauro Gianetti, lodando Pogacha per la sua collaborazione con Jonas Ungard prima della sua fuga precipitosa finale nei Pirenei francesi Jonas Vingegaard) lotta per il titolo e lotta per il Tour.

“Sono orgoglioso della squadra e sono particolarmente orgoglioso di Tadeja”, ha detto Gianetti. Perché avrebbe potuto vincere un’altra tappa, magari anche la maglia del Re della Montagna, ma stava cercando di vincere il Tour.

“Ha attaccato da lontano, ha rischiato tutto, ha dato tutto”.

Pogačar ha finito il gas a monte dell’Hautacam nell’emozionante 18a tappa di giovedì e alla fine ha ceduto un minuto alla maglia gialla Vingegaard.

Un ritardo di oltre due minuti all’inizio della gara ha fatto sì che il sottodimensionato team degli Emirati Arabi Uniti, con solo quattro piloti a causa di malattie e infortuni, ha dovuto provare a battere Vingegaard in anticipo.

“Ci siamo trovati in situazioni che ci hanno costretto ad iniziare la partita ed eravamo indietro di due minuti, il che è stato molto complicato dall’inizio”, ha detto Gianetti.

“Sono anche molto orgoglioso della squadra. Degli altri tre ancora qui, sono stati incredibili, facendo del loro meglio per aiutare Tadej. Possiamo immaginare [Marc] Soler, [Rafal] Majka, [George] Bennett e [ Palo di Vegard] ] Cosa succede a Laengen”.

Invece, Pogačar si è ritrovato battuto da Jumbo-Visma, che ha fatto accompagnare Vingegaard al traguardo da Sepp Kuss e Wout van Aert. Il danese ha vinto la tappa con un salto di poco più di 4 km fino a Pogačar, ha afferrato la maglia dello scalatore e ha allungato il suo vantaggio in classifica generale con solo tre tappe rimanenti Advantage.

Gianetti è stato molto gentile nella sconfitta di giovedì dopo due vittorie consecutive in tour.

“Ci abbiamo provato, ci ha provato Tadej, ma quello che Van Arte ha fatto in questo tour è straordinario”, ha detto Gianetti. “Dobbiamo congratularci con Wengergaard, che ha fatto bene il tour, e congratularci con la sua squadra.

Non possiamo che congratularci con i nostri avversari e ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, siamo molto soddisfatti e molto orgogliosi”.

Gianetti ha anche reso omaggio a Vingegaard, che ha rallentato per consentire a Pogačar di riprendere l’impegno dopo essere caduto in discesa al Col de Spandelles verso la fine della tappa.

“Abbiamo anche visto oggi come i piloti siano umani, intelligenti, rispettosi e possiamo solo chiamarli campioni”, ha detto. “Milioni di persone hanno assistito al gesto di Vingegaard, è stata una cosa incredibile”.

Il ciclismo è un grande sport. Il nostro sito ti offre maglia ciclismo UAE in linea, oltre a una selezione di maglie di molte squadre famose. Realizzato con materiali di alta qualità. prezzo basso. Questa sarà la scelta migliore per l’acquisto di abbigliamento da ciclismo!