Tim Wellens firma con il team degli Emirati Arabi Uniti

Tim Wellens diventerà il pilota degli Emirati per gli Emirati nel 2023, con il belga confermato martedì come nuovo acquisto del team. Gli Emirati Arabi Uniti sono una grande squadra. Il nostro sito ti offre maglia ciclismo UAE. Questa sarà la scelta migliore per l’acquisto di una maglia da ciclismo!(www.magliaciclismo.com)

maglia ciclismo UAE

Wellens ha trascorso tutta la sua carriera alla Lotto-Soudal, ma è partito per iniziare una nuova avventura con la squadra di Mauro Gianetti.

“Dopo 10 anni con la mia squadra precedente, ho deciso che era giunto il momento per una nuova sfida. Mi sento come se stessi entrando a far parte di un team veramente globale negli Emirati Arabi Uniti con una struttura e un’ambizione molto professionali. Sono entusiasta di iniziare e farne parte la squadra per il 2023 e oltre”, ha detto Wellens nel comunicato.

Il 31enne è stato legato agli Emirati durante l’estate, ma diventa il primo nuovo acquisto ufficiale della squadra. La squadra ha firmato nuovamente contratti a lungo termine con Brandon McNulty, Rafal Majka, Diego Ulissi e Mikkel Bjerg, Vegard Stake Laengen, Matteo Trentin, Rui Oliveira e Ivo Oliveira

Wellens non solo ha rafforzato le classiche ambizioni della squadra, ma ha anche fornito una copertura extra nelle fasi più brevi della gara.

“Siamo lieti di accogliere Tim nella nostra squadra il prossimo anno. Conosciamo tutti le sue capacità e crediamo che sarà la persona giusta per la nostra struttura mentre continueremo a rafforzare la squadra nei prossimi anni”, ha detto Gianetti.

Sono un ottimo negozio online di abbigliamento da ciclismo. Nel nostro sito non solo ti proponiamo maglia ciclismo UAE in linea. Ci sono anche maglie per molte squadre popolari. Puoi acquistare maglie da ciclismo a buon mercato sul nostro sito web. La nostra maglia ti darà la migliore esperienza di guida! Divertiti a fare shopping.