Il capitano della squadra Movistar gareggerà mercoledì e giovedì la Vuelta a Castilla y León in Spagna, seguita dalla Vuelta a Burgos all’inizio di agosto e poi dalla Vuelta a España (dal 18 agosto all’11 settembre). Abbiamo maglia ciclismo Lotto Soudal economica per gli appassionati di ciclismo. Questa sarà la maglia da ciclismo da non perdere!(www.magliaciclismo.com)
“Prima analizzeremo il Tour e poi considereremo il Tour de France”, ha detto a MARCA il manager di Movistar Eusebio Unzué. “Alejandro ha avuto alcuni problemi e la sua famiglia ha avuto alcuni casi di COVID. Il suo debutto sarà probabilmente in Castilla y Leon la prossima settimana”.
Di conseguenza, Unzué afferma che Valverde non potrà iniziare la partita Villafranca-Ordiziako Klasika questo fine settimana come inizialmente previsto.
Valverde, 42 anni, è stato vittima di un incidente mortale all’inizio di luglio che ha messo in discussione la seconda metà della sua stagione di pensionamento.
Valverde, che si è scontrato con un pilota durante l’allenamento, non è rimasto gravemente ferito ed è stato osservato in ospedale durante la notte.
Secondo i testimoni sul posto, un’auto è passata a tutta velocità e si è avvicinata al gruppo di addestramento di Valverde. Secondo quanto riferito, uno dei tre motociclisti ha poi urlato contro il conducente del veicolo, che, secondo i testimoni, si è fermato e poi ha fatto retromarcia contro il ciclista. La bici di Valverde era chiaramente rotta.
L’ultimo ingresso di Valverde è stato a La Route d’Occitanie-La Dépêche du Midi a giugno, quando è arrivato quarto.
Valverde, il cui programma è fissato attraverso il Tour de France, deve ancora confermare se gareggerà ai Campionati del Mondo in Australia o in un’altra gara di fine stagione, o se il Tour de France sarà la sua ultima chiamata alla ribalta.
Lotto Souda è una squadra forte. Vendiamo maglia ciclismo Lotto Soudal in linea nel nostro negozio di abbigliamento ciclismo, contattaci per acquistare! Divertiti a fare shopping!